Molinella

Una serata di presentazione ad ingresso gratuito e 7 appuntamenti in Auditorium, per assecondare i gusti e le esigenze di un pubblico differenziato e 3 family – musicals per il Teatro Ragazzi.

Il tutto, in uno spazio unico e non convenzionale, l’ex Chiesa di San Matteo, in cui il pubblico è sempre a diretto contatto con gli artisti, con l’obiettivo di offrire una proposta tra cultura e intrattenimento a prezzi popolari per avvicinare il maggior numero di persone al teatro.

GLI SPETTACOLI DELLA STAGIONE A MOLINELLA

Anna Mazzamauro - Nuda e cruda

24/11/2018 ore 21.15 - Auditorium, Molinella Anna Mazzamauro In un’ora e un quarto circa di one girl show caleidoscopico, imprevedibile, tagliente, irresistibile e pieno d’energia, Anna Mazzamauro condensa un’intera vita dedicata allo spettacolo regalando al pubblico una dimostrazione pratica –di classe cristallina- circa la vera essenza del mestiere dell’attrice.

La Fondazione

15/12/2018 ore 21.15 - Auditorium, Molinella Ivano Marescotti Nello spettacolo di Marescotti si parla della “roba”, le cose con le quali viviamo e modelliamo la nostra esistenza. Le cose che teniamo in casa e quelle che buttiamo.

Stasera Paiella per tutti, offro io

12/01/2019 ore 21.15 - Auditorium, Molinella Max Paiella Lo spettacolo tra le spassose rivisitazioni musicali, suonate dal vivo, Max si diverte con una carrellata di personaggi che, con ritmo e precisione radio-televisiva, ma soprattutto assolutamente teatrale, si impossessano prepotentemente di un “menestrello” con i fiocchi e senza controllo, che si sottopone alle intrusioni dei noti Vinicius Du Marones, Coricidin e Nicolai Tecorcof, Nicky Vendola, Beppe Grillo, Fata Paiella e, perché no, di Enrico Letta, Renzi, Cicchitto, Barack Obama e dell’immancabile sindaco

I Muffins - In fondo al mar

I Muffins - In fondo al mare 13/01/2019 ore 16.30 - Auditorium, Molinella Ariel è una sirena dallo spirito libero che sogna di entrare a far parte del mondo degli umani.

Rosso Solferino

02/02/2018 ore 21.15 - Auditorium, Molinella Sandra Cavallini La vicenda della storica battaglia di san Martino e Solferino del 1859, che vide, tra le polveri dell’Ottocento, la nascita della Croce Rossa e degli interventi umanitari, ci inoltra nel bel mezzo di conflitti ancora attuali tra alterità e appartenenza, tra idea di nazione e sovra nazionalità dei diritti umani.

Questioni di cuore

16/02/2019 ore 21.15 - Auditorium, Molinella Lella Costa Le Lettere del Cuore di Natalia Aspesi sul Venerdì di Repubblica diventano uno spettacolo. Un viaggio attraverso la vita sentimentale e sessuale degli italiani nel corso degli ultimi trent'anni.

I Muffins - La lampada magica

I Muffins - La lampada magica 17/02/2019 ore 16.30 - Auditorium, Molinella Aladdin è un povero straccione che vive per le strade di Agrabah ma sogna di poter un giorno cambiare vita ed abitare a palazzo.

Spietati

02/03/2019 ore 21.15 - Auditorium, Molinella Speciale “Giallo a Teatro” Nicola D'Emidio e Andrea Perotti Cosa può succedere quando due uomini decidono di incontrarsi per via di una donna? Una donna che è stata moglie del primo e amante del secondo. “Spietati” mette in scena un confronto, un confronto folle, vivace, divertente e pieno di colpi di scena, dove il dramma e la commedia si fondono, come si fondono i linguaggi artistici, dalla prosa al movimento, dal movimento al suono.

La gazza, il flauto e Pierino

16/03/2019 ore 21.15 - Auditorium, Molinella Vito e l'Orchestra Filarmonica Adriano Banchieri di Molinella Rappresentazione della fiaba musicale di Pierino e il Lupo di S.Prokofiev preceduta da due ouvertures d'intensità e di intimità : Ouverture dal Flauto Magico di Mozart - Ouverture dalla Gazza Ladra di Rossini

I Muffins - Raperonzolo

I Muffins - Raperonzolo 24/03/2019 ore 16.30 - Auditorium, Molinella Flynn Rider, affascinante bandito ricercato da tutti, trova rifugio nella misteriosa torre dove è rinchiusa Rapunzel, ragazza bellissima dai lunghi capelli d'oro.